mercoledì 26 settembre 2012

26 Settembre 2012


Ho iniziato un corso di modellista e sono molto soddisfatta di quello che sto imparando.
Per la prima volta mi sento un alunna modello, con appunti e cartamodelli tutti archiviati accuratamente.
L'altro ieri ho terminato tutti i cartamodelli delle gonne e ora tocca fare una gonna con le mie misure!
Ho scelto un modello base, un tubino svasato, semplice con mini spacco e vita alta ( pensare che da bambina io odiavo la vita alta ora la trovo bellissima ed elegantissima!)
Il cartamodello l'ho terminato ieri, e domani si taglia su stoffa!
Non vedo l'ora!!!

In tutto questo però devo combattere contro il mio acerrimo nemico:
Attila il barbaro! Ho scoperto che la carta velina ha una componente di colla pesce e il gatto ne è ghiotto :S
Ma si può lavorare/studiare così?


Nessun commento:

Posta un commento