giovedì 6 settembre 2012

Peluche polpo e portaspilli

Buone nuove!
Con il mese di Settembre ho deciso di iscrivermi ad un corso di modellista sartoriale, non vedo l'ora di imparare nuove cose e crearmi finalmente da sola i cartamodelli che mi servono.
Una volta iscritta mi hanno rilascitao un foglio con tutti i materiali da comprare, uno di questi un puntaspilli.
Ho sempre desiderato farmene uno, e dopo qualche giorno di ricerca ho trovato il tutorial di questa ragazza: futuregirl, una delle poche che condivide i suoi segreti.
Ho scaricato il cartamodello, ma era davvero troppo grande... a quel punto ho deciso di realizzare sia un peluche che una versione mini!
Il cartamodello più piccolo l'ho fatto io riducendo il tutto dal grande.
Al polpo piccolo ho inserito sotto un elastico in modo che mi sia facile da infilarlo e sfilarlo quando mi serve! Il risultato è questo:




1 commento:

  1. Bellissima questa idea, davvero originale e davvero bello il tuo blog...Ti seguo con piacere!!! se ti va passa a trovarmi
    http://creazioniritac.blogspot.it/
    Ciao, a presto!

    RispondiElimina