domenica 20 ottobre 2013

Nuovo abito e 15 blog a scelta!

Buona domenica a tutte/i! 
Oggi vi parlerò del mio nuovo progetto. 
Sto realizzando un abito in tartan molto particolare.
E' un modello anni '50, gonna ampia, corpetto con dettagli in pizzo e una baschina molto particolare.



Oggi finalmente ho imbastito il corpetto:



A presto vi mostrerò i prossimi dettagli.

Voglio anche ringraziare Creationyume per avermi premiato! Grazie davvero!!!!

Per ritirare il premio bisogna: Ringraziare il donatore, pubblicare il logo, elencare 7 cose di me e premiare a mia volta 15 blog.

7 cose di me:

1) Amo l'inverno, il freddo, le coperte, tutto ciò che da calore.
2) Amo guardare vecchi film.
3) Mi rilasso ricamando.
4) Amo viaggiare e stare in mezzo alla natura.
5) Non mi piace fare le cose in serie.
6) Non mi piace guidare, è una delle cose che detesto più al mondo.
7) Mangio tantissimo. Specie dolci e salato... per fortuna che non ingrasso! 


Ed ecco i 15 blog che premio:
10) La Flò


20 commenti:

  1. ciao antonella, ti ho aggiunto con gfc, aggiungimi anche tu con google friend connect, kisses, ciao!

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ops okok benissimo così siamo collegate anto, grazie ancora di cuore per il premio, kissone, ciao!
    ah se ti va ho un giveaway aperto su youtube trovi il link in un post sul mio blog, besos!

    RispondiElimina
  3. Grazieeee per il premio Anto :-)
    Bellissimo il corpetto!!!

    RispondiElimina
  4. Amòòòò grazieee,l'ho visto adesso dalla mail!

    RispondiElimina
  5. è stato un piacere!! Sei davvero molto brava! Molto bello il corpetto :) Complimenti!

    RispondiElimina
  6. ciao, grazie mille per il premio.
    ciao Monica
    IL BOSCO MAGICO

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il premio ^^
    Ultimamente ho veramente poco tempo, farò il possibile per rispondere ^^

    http://lastquarter85.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per il premio :)
    e come ti ho già detto,trovo l'abito molto secsi :P mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Antonella... Meglio tardi che mai!!! Scusami se passo così in ritardo, ma sono davvero indaffarata e questi giorni ho completamente trascurato il mio blog! Ti ringrazio tantissimo per questo premio!!! E' sempre bello essere premiati da creative così ingamba... Grazie ancora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima!!! Grazie infinite e te lo meriti! :)

      Elimina
  10. complimenti!! se t va segui il mio blog!http://primipassipercreare.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie infinite della visita, ricambierò senz'altro!

      Elimina
  11. Ciao! Ho aperto un post per ringraziarti del premio! :)
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina