martedì 15 ottobre 2013

Linky Party

Ieri girando per i vari blog ho scoperto un uniziativa molto interessante: i linky party.
Cosa sono? Sono dei blog che mettono a disposizione uno spazio per far conoscere il proprio blog nell'infinita rete del web.
Ciò che bisogna fare è a grandi linee uguali per tutte, iscriversi, lasciare un commento e seguire tre blog della lista, e così si crea un passaparola, e nuovi follower.

Io vi dico a quali sto partecipando:
Sul Blog di Calendula e Camomilla scade il 31 Ottobre.
Trovate i dettagli qui: http://calendulaecamomilla.blogspot.it/2013/10/october-linky-party-fai-conoscere-il.html
Su http://lastquarter85.blogspot.it/2013/09/full-moon-link-party.html le regole sono uguali e scade il 3 Dicembre 2013.



Partecipate che si conoscono tante creative :) 

19 commenti:

  1. Ciao Antonella, anche io vengo dall'iniziativa Linky Party e da oggi sono tua nuova follower! A presto

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi piace tantissimo il tuo nome :)

    RispondiElimina
  3. ciao ti ho conosciuto proprio grazie a questo link party, baci

    RispondiElimina
  4. Infatti vengo proprio da lì. Sono una nuova follower, se ti va passa da me, mi farebbe piacere.
    Sara
    www.sadioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata da me! Hai un bel blog, la crostata al cioccolato mi ha fatto venire l' acquolina in bocca!! Sei molto brava :) Tua nuova follower!
    A presto!

    Creationyume.

    RispondiElimina
  6. Eccomi passata! Nuova follower!! Un bacione :*

    RispondiElimina
  7. Ciao, mi sono appena iscritta, ho trovato il tuo blog tramite questa iniziativa, da Calendula e Camomilla :D anche io ho da poco aperto un blog e tratto vari argomenti, dal make up alla cucina alla lettura ai film...insomma un po' di tutto, se vuoi passa a dare un'occhiata :D

    -----> OPTICALLILLUSCION by Teensy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per essere passata da me :)

      Elimina
  8. Ciao!! C'è un premio per te sul mio blog! Spero ti faccia piacere!
    Questo è il link: http://yumecreation90.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Complimentiiii bellissimo blog, mi sono aggiunta con piacere tra tuoi sostenitori, se ti và passa da me
    ciaoooo

    RispondiElimina
  10. Grazie mille Bruna! Passerò di sicuro :)

    RispondiElimina
  11. Che bel blog! Ciao sono giunta qui tramite l'iniziativa di Last Quarter, inizio a seguirti davvero con piacere, complimenti, come mi libero me lo voglio visitare per bene.
    Se vuoi questo è il mio spazio, mi occupo di creazioni in crochet http://uncinettinastyle.blogspot.it/
    Buona giornata.
    Annarita

    RispondiElimina
  12. Ciaooo partecipo anch'io all'iniziativa full moon link partyl!!! http://primipassipercreare.wordpress.com/

    RispondiElimina
  13. bellissimo il tuo blog. Ti ho conosciuta attraverso Calendula e Camomilla e mi sono unita ai tuoi followers. Se ti va passa anche da me ti aspetto! http://semplicementemommyp.blogspot.it/

    RispondiElimina